Apple ha rilasciato le terze beta di iOS e iPadOS 15.4. Tra le novità più importanti, l'introduzione di una funzionalità che consente di utilizzare "Face ID" anche quando l'utente indossa una mascherina (disponibile soltanto su iPhone 12 e 13). Nel codice della beta, notata anche la presenza di "Tap to Pay on iPhone", che consentirà di utilizzare gli iPhone compatibili come un POS.
Con iPadOS 15.4 e macOS Monterey 12.3, inoltre, è stato reso disponibile il "Controllo universale". Si tratta della funzione che consente all'utente di utilizzare, ad esempio, una sola tastiera o un solo mouse per controllare più dispositivi alla volta su cui è stato effettuato l'accesso con lo stesso account iCloud.
Con le nuove bete, oltre a "menzioni" per la patente di guida digitale, sono state aggiunte le Emoji 14 (tra cui 37 nuove emoji e 75 con nuove tonalità di pelle). Altre novità riguardano la possibilità di controllare la luminosità della tastiera hardware su iPadOS e la possibilità di accedere a siti ed app compatibili su Mac e iPad attraverso un iPhone.