Be Charge, novit per l'app. Arriva il credito prepagato per le ricariche
18 Febbraio 2022 0
Novità interessanti per l'applicazione di Be Charge. Attraverso una comunicazione inviata a tutti i suoi utenti, l'azienda ha fatto sapere che dal primo marzo 2022 cambieranno i termini e le condizioni generali del servizio proprio a seguito delle nuove funzionalità dell'applicazione che sono state introdotte. Vediamo, dunque, quali sono queste nuove funzioni dell'applicativo offerte agli utenti.
NUOVE FUNZIONI DELL'APP
La prima novità è l'introduzione di quello che viene chiamato "Borsellino Be Charge".
Da oggi puoi pagare le tue ricariche sulla rete Be Charge in modalità prepagata: a seconda del taglio scelto, potrai accreditare una certa somma di denaro nel tuo Borsellino. Puoi acquistarlo direttamente in App con carta di credito.
La nuova funzione si gestisce molto facilmente. Entrando nell'app (se non l'avete ancora fatto va aggiornata) basterà recarsi nella sezione Profilo. A quel punto bisogna cliccare su "Borsellino" e poi su "Aggiungi". Dalla nuova schermata dell'app si potrà acquistare il credito da utilizzare per le ricariche scegliendo tra tre differenti "Be Card".
- Be Card 50: 53 euro di credito al costo di 50 euro - validità 180 giorni
- Be Card 100: 110 euro di credito al costo di 100 euro - validità 180 giorni
- Be Card 150: 170 euro di credito al costo di 150 euro - validità 180 giorni
Arriva poi anche la comoda gestione multi profilo per tutti coloro che hanno bisogno di impostare due profili, magari uno per il lavoro e uno per l'utilizzo privato.