Bonelli Digital Classic è la nuova piattaforma che permetterà agli appassionati di leggere le avventure integrali di personaggi mitici del calibro di Tex, Zagor, Martin Mystère e Mister No raccolte negli albi usciti in edicola tra gli anni '40 e il 1982. Gli episodi delle collane regolari e fuoriserie degli eroi Bonelli saranno disponibili in formato digitale "purché il numero sia apparso in edicola da più di sei mesi".
Dunque gli amanti dei fumetti potranno scatenarsi nella lettura degli Almanacchi, nelle collane Speciali, Maxi e Color, nei Magazine e anche nei nuovi formati Audace con Mister No Revolution. In tutto ci saranno più di 360.000 pagine da sfogliare, ogni mese poi ci saranno nuovi arrivi di storie di Tex, Zagor e di tanti altri storici personaggi.
COME E DOVE LEGGERE I FUMETTI BONELLI DIGITAL CLASSIC
I fumetti potranno essere letti nell'originale bianco e nero o in un formato a colori. Sono previste tre modalità diverse:
- per pagina intera
- per singola striscia
- per singola vignetta
Bonelli Digital Classic sarà disponibile a partire dal 1° dicembre 2022 tramite pagina web o da app iOS e Android per smartphone e tablet (i link per il download saranno disponibili a breve).
QUANTO COSTA
Ecco i prezzi per ciascuna opzione. Gli abbonamenti mensile ed annuale della piattaforma di Sergio Bonelli Editore sono in offerta Cyber Monday lancio a prezzo scontato.
- uscita singola
- serie regolari: 2,49 euro
- fuoriserie e Speciali: 3,49 euro
- solo da app
- fumetti in edicola fino a 3 mesi prima (poi dopo altri 3 mesi saranno disponibili nel catalogo per abbonati)
- abbonamento
- mensile: 1
2,999,99 euro/mese - annuale:
129,9999,99 euro/anno