Call of Duty Warzone Mobile è ufficiale: Activision ci sta lavorando

2 years ago 185

Call of Duty Warzone Mobile ufficiale: Activision ci sta lavorando

11 Marzo 2022 0

I rumor emersi alla fine di gennaio si sono concretizzati e nelle ultime ore Activision ha finalmente confermato l'esistenza di Call of Duty Warzone Mobile, ovvero la versione tascabile del celebre battle royale. Al momento non ci sono dettagli riguardo al titolo, dal momento che la conferma ufficiale è arrivata attraverso una serie di post - sia social sia sul suo blog ufficiale - con i quali l'azienda comunica di essere alla ricerca di nuovi talenti che possano contribuire allo sviluppo.

Questo significa che il titolo è ancora in fase di sviluppo, quindi il lancio non è imminente, ma è chiaro come le piattaforme mobile stiano diventando sempre più centrali per tutto il gruppo Activision Blizzard, considerando anche il recente annuncio di Warcraft Mobile.

ACTIVISION PUNTA AD UN TRIPLA A

Le ambizioni di Warzone Mobile non sono certo modeste, dal momento che Activision si aspetta di riportare la stessa formula che ha reso celebre il battle royale su PC e console, senza lesinare sulla qualità della produzione. Il comunicato ufficiale, infatti, riporta come il titolo in sviluppo sia concepito come un vero e proprio tripla A, quindi ci aspettiamo un livello complessivo pari o superiore a quanto già proposto con Call of Duty Mobile.

Le figure attualmente ricercate da Activision sembrano riguardare ogni aspetto della produzione, in quanto si parla di ingegneri, artisti, produttori e anche addetti alla campagna marketing e promozionale. Ciò sembrerebbe suggerire che il lancio sia ancora molto lontano, ma considerato che molti degli asset di CoD Mobile potrebbero essere riutilizzati, gli ultimi rumor ipotizzano che il gioco potrebbe uscire anche entro il 2022, quindi non ci resta che attendere nuove informazioni nel corso dei prossimi mesi.


Read Entire Article