Come preordinare il nuovo OnePlus 12 e ricevere in regalo un paio di cuffie B&O da 549€

8 months ago 111

OnePlus è tra i principali protagonisti nel panorama degli smartphone Android, soprattutto per quanto riguardai dispositivi top di gamma (sapete già come aggiornare il vostro telefono OnePlus?). L'azienda aveva già annunciato lo scorso dicembre l'arrivo del suo ultimo modello, il OnePlus 12, disponibile inizialmente solo per il mercato cinese. Adesso, con l'imminente lancio a livello globale del dispositivo, OnePlus ha comunicato un pacchetto di vantaggi esclusivi per tutti coloro che sceglieranno di preordinare lo smartphone.

Una delle offerte più interessanti permette di ottenere in regalo un paio di cuffie over ear: le Bang & Olufsen Beocom Portal. Il bundle è riservato esclusivamente agli utenti che preordineranno la versione ''più generosa'' di memoria, con 16 GB di RAM e 256 GB di archiviazione, entro le 48 ore successive all'evento di lancio globale o fino a esaurimento delle 1000 unità disponibili.

Celina Shi, CMO di OnePlus Europa, afferma:

"In OnePlus, la nostra mission è consentire alla nostra community di vivere la miglior vita digitale possibile.

Con uno schermo progettato per offrire un'esperienza incredibilmente fluido, OnePlus 12 offre immagini senza eguali. La collaborazione con B&O riflette il nostro impegno condiviso per la qualità e il design, e il loro audio straordinario si sposa perfettamente con il nostro dispositivo"

Come ottenere il bundle gratuito

Acquistando il OnePlus 12 (versione 16/256GB) tra il 23 e il 25 gennaio, sul sito dell'azienda o tramite l'app OnePlus Store, sarà possibile scegliere uno tra i seguenti omaggi:

  • Un paio di Cuffie Bang & Olufsen Beocom Portal.
  • Un paio di cuffie OnePlus Buds Pro 2.
  • Una cover per OnePlus 12.

Durante la fase di ordine, ai partecipanti verrà chiesto di selezionare un ''regalo gratuito'' da aggiungere al proprio carrello. OnePlus 12 e l'omaggio scelto potranno essere spediti separatamente e l'offerta sarà assegnata in base all'ordine di richiesta.

Read Entire Article