Con Apple Music Replay scoprirete ogni mese la vostra musica preferita

9 months ago 147

Apple ha avviato il rilascio della versione mensile di Apple Music Replay, la funzione che permette agli utenti di riascoltare la propria musica preferita considerando le abitudini personali. In particolare, questa versione consente di vedere la musica ascoltata durante l'anno e creare una playlist con i brani preferiti dell'anno.

La versione mensile, inoltre, mostra all'utente anche il numero totale di minuti in cui ha ascoltato la musica nonché gli artisti, i brani e gli album più riprodotti. Non manca, poi, la possibilità di scoprire le "pietre miliari" mensili. Tutte queste statistiche, tra l'altro, saranno facili da condividere tramite il pulsante dedicato posizionato nell'angolo dell'interfaccia web.

In ogni caso, Replay Mix si aggiorna ogni settimana al fine di rappresentare la propria classifica personale delle migliori canzoni dell'anno. Come gli anni precedenti, sarà possibile trovare la playlist direttamente all'interno dell'app Apple Music. Tuttavia, l'esperienza completa di Apple Music Replay è disponibile esclusivamente attraverso il sito web.

Quindi, occorrerà recarsi su questo link ed effettuare l'accesso con il proprio ID Apple. Infine, si potranno visualizzare le statistiche mensili e i dati relativi agli anni precedenti.

Read Entire Article