Tesla Cybertruck è stato sicuramente il SUV elettrico più chiacchierato degli ultimi tempi, una vettura unica nel suo genere, soprattutto per il design, e che finora è rimasta un'esclusiva del mercato statunitense. Ma anche in Italia potremo vederlo da vicino.
Tesla ha infatti appena annunciato un inedito tour italiano per il suo Cybertruck. L'azienda infatti ha deciso di avviare una campagna per far conoscere il suo SUV elettrico anche in Europa. Pertanto, sarà possibile vedere e toccare con mano Tesla Cybetruck in diverse città italiane.
Andiamo quindi a vedere quando sono previste le tappe italiane del Cybertruck Odyssey:
- Roma dal 14 al 19 maggio.
- Firenze dal 10 al 13 maggio, presso il Tesla Center - Firenze in Via Arturo Ferrarin 34.
- Modena dal 3 al 5 maggio, presso Piazza XX Settembre.
- Padova il 6 maggio, presso il Tesla Center - Padova in Via Portogallo 11.
- Verona l'8 maggio, presso il Tesla Center - Verona in Viale delle Nazioni 31.
- Milano dal 21 al 25 maggio, presso il Tesla Milano Linate Delivery in Via Liguria 19.
Oltre alle tappe italiane, il Tesla Cybertruck viaggerà anche in Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Belgio, Polonia, Regno Unito, Danimarca, Svezia, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Islanda.
Si tratta ovviamente di un'ottima possibilità per vedere da vicino il peculiare SUV elettrico della casa statunitense, dopo averlo conosciuto esclusivamente in modalità virtuale.
Per partecipare a uno degli eventi elencati potete fare riferimento alla pagina dedicata all'iniziativa sul sito ufficiale, dove sarà possibile iscriversi per partecipare a ciascuno degli eventi elencati.