DAZN ha appena lanciato un'interessante novità che riguarda il mercato italiano, con un nuovo abbonamento dedicato a chi è interessato soltanto al calcio. Arriva ufficialmente DAZN Goal Pass.
L'annuncio della popolare piattaforma di streaming a pagamento è particolarmente rilevante per chi è interessato a vedere le partite di calcio, e in particolare per coloro che sono appassionati di Serie A, e nessun altro contenuto. Sicuramente una valida alternativa per la prossima stagione calcistica.
Cosa include DAZN Goal Pass
Il nuovo DAZN Goal Pass è un abbonamento che include esclusivamente contenuti calcistici, con le partite in diretta di diversi campionati. Vi diciamo subito che non potrete vedere tutta la Serie A di calcio con l'abbonamento a Goal Pass, ma soltanto alcune partite per ogni giornata.
Ecco i contenuti a disposizione con DAZN Goal Pass:
- 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato.
- UEFA Women's Champions League
- Partite della Liga spagnola.
- Il meglio del calcio portoghese con la Liga Portugal Betclic.
- Tutti gli highlights della Serie A.
Per quanto riguarda i match di Serie A che verranno trasmessi in diretta, si tratterà dunque solo di 3 match per ogni giornata di campionato.
Non sarà chiaramente l'abbonato a decidere quali partite vedere, e nemmeno DAZN. Dovrebbe infatti trattarsi delle stesse 3 partite che DAZN ha in co-esclusiva con Sky Sport.
Quanto costa DAZN Goal Pass
Il nuovo abbonamento lanciato da DAZN avrà una tariffa mensile di 13,99 euro. Per quanto riguarda le possibilità di condivisione, i contenuti Goal Pass potranno essere visti su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, a patto che siano connessi alla stessa rete domestica.
L'abbonamento Goal Pass di DAZN è già disponibile all'attivazione sul sito ufficiale DAZN.