Destiny: Rising è il nuovo sparatutto mobile ambientato nell'universo della serie

1 month ago 52

NetEase Games ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Destiny: Rising, un nuovo sparatutto mobile ambientato nell'universo del celebre shooter di Bungie. Il gioco sarà rilasciato nel classico formato free-to-play in data ancora da definire su dispositivi iOS e Android.

Stando alle prime informazioni emerse, Destiny: Rising esplorerà una linea temporale alternativa, raccontando una storia originale ambientata nel periodo conseguente all'Era Oscura.

TRAILER E PRIMI DETTAGLI

Sviluppato e pubblicato da NetEase Games con licenza ufficiale di Bungie, questo nuovo titolo mobile permetterà ai giocatori di immergersi in una nuova avventura con elementi GDR pensata per accontentare sia i veterani della serie sia i neofiti. Dal punto di vista del gameplay, Destiny: Rising offrirà la possibilità di scegliere tra una visuale in prima persona e una in terza, consentendo così agli utenti di personalizzare l'esperienza di gioco e di controllare il proprio personaggio tramite il touchscreen o con un controller compatibile.

Il titolo, inoltre, offre un ampio roster di eroi giocabili, ognuno provvisto di caratteristiche ed abilità uniche, oltre a una serie di modalità di gioco tra cui una campagna single player, missioni co-op per 6 giocatori e il multiplayer competitivo.

Per oltre un decennio abbiamo costruito un mondo ricco di storie uniche e meravigliose e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobile sperimentare questa nuova interpretazione dell'universo di Destiny dal team creativo di NetEase", ha affermato Terry Redfield, Creative Lead di Bungie.

All'interno di questa nuova avventura, saranno disponibili anche potenti armi esotiche, insieme a una nuova classe armi mitiche. Destiny Rising partirà con un alpha test a numero chiuso il prossimo novembre. Per registrarsi, bisogna compilare l'apposito form presente sul sito ufficiale del gioco a questo indirizzo.


Read Entire Article