Sono già presenti nell'ultima versione ma non sono attivati
L'app Google Traduttore sta probabilmente per avere alcuni nuovi widget con lo stile Material You. I widget sono già presenti nell'ultima versione dell'applicazione, ma non sono attivati quindi non si possono ancora vedere. Design e modalità di rilascio ricordano il nuovo widget di YouTube Music apparso qualche mese fa.
Sono stati scovati da Mishaal Rahman di Esper, che li ha identificati come "traduzioni salvate" e "azioni rapide". Su Twitter, Rahman ha fornito screenshot di entrambi i widget nascosti.
Le traduzioni salvate danno accesso istantaneo alle traduzioni che si ritiene di utilizzare frequentemente. Il widget delle azioni rapide sembra abbastanza dinamico con più layout a seconda delle dimensioni della schermata iniziale. Può offrire scorciatoie all'app, traduzione vocale, modalità conversazione, traduzione dalla fotocamera e altro ancora.
Questi widget sono collegati alla tavolozza dei colori di Android 12 Material You, quindi che abbineranno i propri colori a quelli dello sfondo e alle icone. Scriveteci quando li vedrete!