EasyPark ora compatibile anche con Android Auto

2 years ago 242

Recensimmo EasyPark nel lontano 2016, quando il servizio che promette di semplificare il parcheggio aveva già alle spalle qualche anno di evoluzione sul mercato italiano. Da allora di passi avanti ne sono stati fatti, l'ultimo dei quali chiude il cerchio della compatibilità con i sistemi di infotainment delle vetture affiancando Android Auto ad Apple CarPlay, che era già supportato.

L’integrazione di EasyPark su Android Auto permette di trasferire l'app e i servizi EasyPark sui display delle vetture della maggior parte dei brand automobilistici. "Oggi - racconta EasyPark - oltre l'80% delle vetture di nuova produzione supporta il mirroring del telefono sul display dell’auto tramite Android Auto, Apple CarPlay o entrambi: ciò permette a EasyPark di poter essere utilizzato su gran parte del parco auto mondiale".


L'introduzione del supporto ad Android Auto arriva con l'aggiornamento più recente all'app di EasyPark, per utilizzare la quale è necessario uno smartphone con Android 9 o versioni successive e naturalmente, se si vuole trasferire l'esperienza sullo schermo dell'infotainment, che la vettura sia compatibile con Android Auto.

Al fine di offrire ai nostri utenti un servizio leader a livello mondiale, è importante sviluppare e innovare costantemente la nostra offerta. Rendere la nostra tecnologia disponibile anche su Android Auto, consente a EasyPark di offrire un'esperienza di parcheggio più semplice - afferma Johan Birgersson, CEO di EasyPark Group.

  • EasyPark | Android | Google Play Store, Gratis

VIDEO


Read Entire Article