Ecco come ci ammalierà XIaomi 15 Ultra: trapelano nuovi render

11 hours ago 28

Trapelano nuovi render di Xiaomi 15 Ultra che ci mostrano come il prossimo top di gamma Android intende ammaliarci dal punto di vista del design. Nelle ultime ore infatti sono emerse nuove immagini che ritraggono le colorazioni del prossimo flagship Xiaomi.

Nelle ultime settimane si sono intensificati parecchio i rumor attorno a Xiaomi 15 Ultra, e ora abbiamo ulteriori dettagli che indicano come si presenterà il dispositivo in Europa.

Le immagini che trovate nella galleria in basso, condivise da Android Headlines, ci mostrano nuovamente Xiaomi 15 Ultra. Si tratta di render che dovrebbero rispecchiare totalmente il design finale del dispositivo. Anche se da questi ultimi trapelati online riusciamo ad avere maggiori dettagli sulle colorazioni e finiture.

Riguardo al design di Xiaomi 15 Ultra abbiamo già appreso parecchi dettagli. E i render che trovate in galleria confermano in toto quanto già sapevamo: Xiaomi 15 Ultra avrà un modulo fotografico posteriore particolarmente vistoso, con un profilo circolare che integra ben quattro sensori fotografici e il flash LED.

Ci sarà la menzione alla collaborazione con Leica, un connubio che dovrebbe assicurare un posto tra i migliori cameraphone del 2025.

Quello che però ci interessa maggiormente in questi render è il design a doppia tonalità. Vediamo infatti uno Xiaomi 15 Ultra che alterna una colorazione nera e una bianca, visibile sulla cover posteriore in misura maggiore. La parte scura dovrebbe essere realizzata in pelle vegana, mentre la parte chiara avvolge anche il profilo laterale.

I pulsanti laterali saranno anch'essi bianchi, la stessa tonalità che troveremo a rimarcare il profilo del modulo fotografico posteriore. Per gli appassionati del marchio Leica, è abbastanza evidente il richiamo alla doppia finitura in bianco e nero di alcune delle iconiche macchine fotografiche del marchio.

Manca sempre meno al lancio ufficiale di Xiaomi 15 Ultra in Europa. Sembra che l'azienda cinese sia intenzionata a presentarlo ufficialmente durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, entro il mese di febbraio. Torneremo ad aggiornarvi sui prossimi rumor fino al lancio ufficiale.

Read Entire Article