Forse non spodesterà Crunchyroll, ma Netflix si propone anche come la piattaforma per gli amanti degli anime, con un 2024 veramente promettente (non sapete cosa sia Crunchyroll? Qui trovate tutto quello che c'è da sapere).
Ad annunciarlo un video teaser di poco meno di un minuto e mezzo in cui possiamo vedere le novità in arrivo quest'anno, tra cui serie inedite e seconde stagioni di serie di grande successo, come Arcane.
Nel video spiccano la nuova serie Masters of the Universe: Revolution, un must per i fan di He-Man e che debutterà su Netflix il 25 gennaio, e Delicious in Dungeon, i cui primi due episodi sono già disponibili e uscirà a cadenza settimanale insieme alle anteprime in Giappone.
I seguaci di Kengan Ashura potranno finalmente vedere la seconda parte della seconda stagione (nel corso del 2024), mentre i fan dei videogiochi adoreranno la terza stagione di Sonic Prime. Più avanti arriveranno anche Devil May Cry, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e The Witcher: Sirens of the Deep.
Tra i titoli meno noti ma che vi consigliamo di tenere d'occhio, ci sono Moonrise, una serie originale che si svolge tra la Luna e la Terra, e T Bon, un adattamento di un manga degli anni '80 sull'adolescente Bon e i suoi viaggi nel tempo.
Ecco l'elenco degli anime mostrati nel trailer:
- Masters of the Universe: Revolution - 25 gennaio
- Kengan Ashura (seconda parte della seconda stagione)
- Food Dungeon (nuovi episodi della prima stagione)
- Sonic Prime (terza stagione)
- Devil May Cry
- Tomb Raider: The Legend of Lara Croft
- The Witcher: Sirens of the Deep
- Moonrise
- T P Bon
- Beastards (Stagione finale) - 2024
- From me to you - Kimi ni Todoke (terza stagione)
- Blood of Zeus (seconda stagione)
- Arcane (seconda stagione)
- The Seven Deadly Sins: Four Knights of teh Apocalypse
- Maboroshi
- Ultraman Rising
- Captain Laserhawk A Blood Dragon Remix