Siete pronti al nuovo smartphone antiurto di Doogee dal design particolare e con doppio schermo e fotocamera termica? Stiamo parlando della serie S98, che includerà l'S98, S98 Pro ed S98 Ultra. I tre dispositivi, inoltre, saranno equipaggiati con il nuovo chip MediaTek a 6 nm, che ha il nome in codice di "Next-G".
In attesa di ulteriori notizie sul prossimo chip di casa MediaTek, sono apparse le prime presunte specifiche tecniche di Doogee S98. A colpire, sicuramente, è il display posteriore di forma circolare che ricorda quello dell'Huawei P50 Pocket. Il secondo display, inoltre, supporterà sfondi personalizzati e consenitirà agli utenti di scattare selfie con le fotocamere posteriori.
Caratteristiche Tecniche
- Schermo: 6.3" FHD+ LED
- RAM: 8 GB
- Archiviazione: 256 GB
- Fotocamera posteriore:
- Principale: 64 megapixel
- Grandangolo: 8 megapixel
- Fotocamera Night Visione: 20 megapixel, Sony IMX350
- Fotocamera anteriore: 16 megapixel
- Connettività: Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.1, NFC
- Peso: 320 grammi
- Batteria: 6.000 mAh con ricarica rapida a 33 Watt, ricarica rapida wireless a 15 Watt
- OS: Android 12
Per quanto riguarda i prezzi, ancora nessuna notizia ufficiale, tuttavia è probabile che il dispositivo debutterà il mese prossimo, mentre ci sarà da attendere per le versioni "Pro" ed "Ultra" (almeno fino ad aprile). Tra le specifiche tecniche, infine, sembrerebbe che la versione Ultra potrà contare su una fotocamera termica.