FREE NOW integra in Italia 5.700 eBike di RideMovi

2 years ago 196

FREE NOW amplia la sua offerta di mobilità grazie ad un accordo con RideMovi, azienda specializzata nel settore della micromobiltà. L'obiettivo è quello di offrire agli utenti la più ampia scelta di veicoli in tutta Europa prenotabili attraverso un'unica app. Per quanto riguarda l'Italia, a partire dalla giornata di oggi, attraverso l'app di FREE NOW sono disponibili le nuove eBike di RideMovi nelle città di Milano, Roma e Torino.

Parlando del mercato europeo, queste bici elettriche saranno disponibili attraverso FREE NOW anche in Spagna, nelle città di Siviglia e Barcellona. Nel nostro Paese, complessivamente oltre 5.700 eBike RideMovi saranno prenotabili utilizzando l'applicativo. Dunque, a partire da oggi, gli utenti potranno utilizzare FREE NOW per tutte le loro esigenze di mobilità quotidiana, potendo accedere anche ai veicoli RideMovi.

ANCHE I MONOPATTINI

Ma non è finita qui perché la partnership con RideMovi va oltre alle sole bici elettriche. Infatti, FREE NOW fa sapere che è prevista pure l'integrazione di un’altra opzione di micromobilità in condivisione, con il lancio dei nuovi monopattini RideMovi. Dunque, presto sarà possibile avere a disposizione un'ulteriore opportunità di mobilità.

Nel corso del tempo, la partnership tra FREE NOW e RideMovi è destinata ad ampliarsi visto che i servizi di micromobilità di RideMovi sono disponibili in più di 24 città europee. Dunque, dopo Milano, Roma e Torino, l'integrazione in FREE NOW sarà disponibile anche in città come Firenze, Venezia, Bologna e Padova.

Per inaugurare la nuova partnership, FREE NOW offre uno sconto limitato nel tempo per offrire ai propri utenti la possibilità di provare un'eBike. Con il codice RIDEMOVI è disponibile uno sconto di 5 euro su 2 corse a Milano, Roma e Torino fino al 21 luglio. Umberto Javarone, General Manager di FREE NOW Italia, ha commentato:

Con RideMovi abbiamo accolto un importante player nel settore della micromobilità, impegnato come noi in soluzioni di mobilità sostenibile. Siamo entusiasti di aumentare la nostra offerta di biciclette con RideMovi e di rendere disponibili un maggior numero di eBike disponibili con la nostra app. Da gennaio, abbiamo aggiunto oltre 10.000 biciclette alla nostra flotta in Europa per far fronte al boom delle eBike. FREE NOW ha infatti registrato un incremento notevole della domanda di utilizzo di eBike nell'ultimo mese superando di gran lunga gli utilizzi dei 7 mesi precedenti. Ecco perché questa partnership arriva esattamente al momento giusto. In Europa siamo la piattaforma di mobilità con la più ampia varietà di mobilità in condivisione per i consumatori e l'unica Mobility Super App, con cui gli utenti possono accedere a ben dieci aziende di mobilità attraverso un'unica piattaforma - il tutto facilmente, dalla prenotazione al pagamento.

  • FREE NOW | iOS | App Store, Gratis
  • FREE NOW | Android | Google Play Store, Gratis

Read Entire Article