Free2move lancia la nuova app e rende il noleggio ancora più flessibile

1 month ago 102

Free2move annuncia il lancio della sua nuova applicazione che nasce per semplificare la vita degli utenti dando loco accesso in maniera semplice a tutti i servizi offerti. La nuova app di Free2movre ha infatti il vantaggio di integrare in un unico posto tutti i servizi di Free2move e quelli di Share Now, completando così la fusione dei due marchi iniziata un paio d'anni.

Dall'interfaccia semplificata dell'app è quindi possibile accedere a soluzioni avanzate di mobilità che vanno dal classico car sharing free-floating al noleggio a breve, medio e lungo termine, passando per una serie di servizi in abbonamento e per le opzioni di parcheggio.

L'APP FREE2MOVE DISPONIBILE SU ANDROID E IOS

È chiaro quindi che il lancio dell'app Free2move è un passo fondamentale per l'integrazione di tutti i servizi offerti dal brand del gruppo Stellantis dedicato alla mobilità. Un ruolo importante che viene sottolineato così da Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move:

Il lancio della nuova app Free2move rappresenta un momento cruciale nel piano strategico dell'azienda, rafforzando la sua ambizione di diventare la più grande piattaforma di mobilità al mondo. Questo passo non solo completa il processo di co-branding iniziato nel 2022, ma segna anche un nuovo capitolo per Free2move, rafforzando il suo impegno a rivoluzionare l'esperienza di mobilità per i suoi clienti.

L'applicazione di Free2move è disponibile per il download gratuito sui dispositivi Android e su quelli iOS. Dall'app gli utenti possono accedere ad oltre 500.000 auto in tutto il mondo, di cui oltre 10.000 in free floating in Europa e negli USA.


La flotta comprende inoltre veicoli a noleggio al minuto, all'ora e al giorno senza che l'utente debba preoccuparsi di pagare l'assicurazione, la ricarica elettrica o il rifornimento. I mezzi possono essere richiesti con il massimo della flessibilità e con prezzi che si adattano automaticamente alla durata dell'utilizzo.

Ad esempio, nel caso in cui il cliente noleggi un veicolo per un determinato periodo di tempo ma abbia poi bisogno di prolungarne l'utilizzo, Free2move consente di continuare ad utilizzare il veicolo fino a quando necessario senza richiedere un cambio del contratto di noleggio.

Per quanto riguarda la presenza sul territorio della flotta elettrica, ricordiamo che le auto a zero emissioni di Free2move sono disponibili in grandi città europee come Milano, Amsterdam, Parigi, Amburgo e Stoccarda.


Read Entire Article