Galaxy A56 a nudo nei nuovi render: cosa ci nasconde?

3 hours ago 22

Possiamo vedere ancora una volta Galaxy A56 prima del suo lancio ufficiale. Il prossimo medio-gamma di Samsung (ecco dove trovare i migliori smartphone a meno di 400 euro) si fa vedere nuovamente nei render condivisi da Evan Blass.

In precedenza abbiamo già parlato di Galaxy A56, soprattutto in termini di design. Ora abbiamo ulteriori conferme su quello che sarà il suo look e le colorazioni che lo caratterizzeranno al lancio.

Le animazioni che trovate nella galleria in basso sono i render che ha condiviso Blass tramite la sua newsletter ufficiale. Ci mostrano il design completo del dispositivo a 360° gradi, sia dalla parte anteriore che da quella posteriore. Vediamo poi le quattro colorazioni previste.

Partendo dalla parte anteriore, vediamo come Galaxy A56 avrà un display forato al centro, per ospitare la fotocamera frontale nella parte alta. I bordi sono abbastanza ristretti rispetto al display, e gli angoli arrotondati.

Sul profilo laterale scorgiamo i classici pulsanti del volume e dello spegnimento, oltre alla porta USB-C.

Segnaliamo che anche per Galaxy A56 arriverà la cosiddetta Key Island, ovvero il profilo leggermente in rilievo in corrispondenza dei pulsanti fisici laterali. Questo dovrebbe facilitare la loro individuazione e pressione.

Infine, posteriormente vediamo una cover piatta con il modulo fotografico raccolto in una sagoma a forma di ellisse, in alto a sinistra. Al suo interno vediamo tre sensori e il flash LED.

Insomma, questo Galaxy A56 non sembra proporre particolari rivoluzioni di design. Eccetto per il design del modulo fotografico posteriore, che appare condensato in un'unica sagoma, non vediamo altre novità di rilievo estetiche rispetto al suo predecessore Galaxy A55. Questo ci porta a pensare che le novità più interessanti saranno sotto al cofano, in termini hardware.

Read Entire Article