Galaxy M23 5G fa la sua prima apparizione nei database di FCC e Bluetooth

2 years ago 226

Samsung ha lanciato a settembre dello scorso anno il suo Galaxy M22, uno smartphone di fascia bassa dotato di un processore Helio G80 di MediaTek, display Super AMOLED con risoluzione HD+, e retro in plastica. A distanza di qualche mese, in cantiere ci sarebbe già una versione successiva di questo device che ha fatto la sua apparizione sia nel database Bluetooth che in quello della FCC.

Nella documentazione, il Galaxy M23 viene indicato con la sigla SM-M236B_DS e dichiarato compatibile con le reti 5G. Probabile, tuttavia, che possa essere prevista anche una variante solo LTE. Le altre sigle SM-M236Q_DS e SM-E236B_DS, invece, potrebbero lasciare pensare a versioni specifiche per determinati mercati asiatici.

Mancano del tutto informazioni per quanto riguarda le caratteristiche hardware di questo smartphone che potrebbero comunque essere abbastanza in linea con quelle del modello attuale. Non sarebbe infatti da escludere la presenza di un display Super AMOLED, connettività Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, GPS, una porta USB Type-C, il lettore di impronte digitali e una batteria da almeno 5.000 mAh con ricarica rapida.

Lato fotocamere, il Galaxy M22 ha una configurazione a quattro sensori con principale da 48 megapixel con stabilizzatore ottico, un 8 megapixel con lente ultra grandangolare e due da 2 megapixel, rispettivamente per macro e profondità di campo.


Read Entire Article