Galaxy S25 series: ecco il calendario di lancio in Corea del Sud

4 hours ago 29

Mentre l'attesa per la nuova famiglia di smartphone Samsung Galaxy S25 si fa sempre più palpabile, un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud sembra svelare la timeline completa del lancio, andando a confermare alcuni dettagli già emersi negli scorsi giorni.

A darci qualche indicazione in tal senso è la testata sudcoreana Fnnews, nota per la sua affidabilità dimostrata in passato, la quale ha condiviso tutte le date degli appuntamenti della gamma S25 in Corea del Sud.

Secondo quanto riferito, l'evento di presentazione Unpacked si terrà il 23 gennaio (in Italia sarà il 22 gennaio, a causa del fuso orario), seguito dall'apertura dei preordini il giorno successivo, ovvero il 24 gennaio, che resteranno attivi sino al 3 febbraio. Le vendite ufficiali partiranno quindi del 4 febbraio per i clienti che hanno effettuato il preordine, mentre il lancio ufficiale per tutti si terrà il 7 febbraio.

 cornici super sottili, dettagli anche sui 4 colori

Android 17 Dic

Come anticipato, è bene ricordare che queste date si riferiscono esclusivamente al mercato sudcoreano, mentre potrebbero esserci tempistiche diverse nel resto del mondo. Oltre a ciò possiamo anche ricordare come, negli anni passati, Samsung abbia effettivamente reso disponibili all'acquisito i suoi smartphone già il giorno della presentazione - principalmente presso la grande distribuzione -, andando a rendere del tutto vani questi calendari.

In aggiunta a ciò, il report ci dice anche qualcosa riguardo il possibile arrivo del Galaxy S25 Slim, l'atteso modello aggiuntivo che andrebbe ad affiancarsi ai già noti S25, S25 Plus e S25 Ultra. Secondo quanto riferito, pare che S25 Slim potrebbe effettivamente mostrarsi sul palco dell'evento di gennaio, tuttavia appare improbabile che preordini e commercializzazione possano seguire le stesse tempistiche degli altri modelli della gamma.

A differenza di Apple, Samsung potrebbe rendere il suo smartphone ultrasottile un vero e proprio top di gamma, equipaggiandolo quindi anche con un comparto fotografico in grado di avvicinarlo pesantemente alla variante Ultra, tuttavia non è chiaro quale sarà il reale posizionamento nel listino. Attendiamo quindi ulteriori dettagli in merito.


Read Entire Article