Galaxy Tab S9 FE e FE+ sono quasi identici

1 year ago 258

Il prossimo 26 luglio si terrà l'evento Unpacked di Samsung. Tra i protagonisti, sicuramente troveremo i due pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 nonché i nuovi tablet della serie Galaxy Tab S9. Questa famiglia conterrà diversi modelli, tra cui Galaxy Tab S9 FE e FE+. Per quanto riguarda il primo modello, il noto OnLeaks ci ha suggerito il design e le specifiche tecniche.

Entrano nei dettagli, il nuovo Samsung Galaxy Tab S9 FE dovrebbe avere un display da 10,9" all'interno di un corpo metallico che presenterà le seguenti dimensioni: 254,3 x 165,8 x 6,7 mm. Il processore scelto, invece, dovrebbe essere l'Exynos 1380, affiancato da speaker stereo, una singola fotocamera posteriore ed un lettore d'impronte digitale ubicato sul lato. Dunque, stando alle indiscrezioni, questo tablet monterà lo stesso processore della variante S9 FE+, il quale però verrà equipaggiato con un display più ampio, ovvero da 12,4".

In attesa di ulteriori conferme sulle varianti Fan Edition di Galaxy Tab S9, ricordiamo che questa gamma di tablet includerà anche le varianti Standard, Plus ed Ultra. Quest'ultima, ovviamente, rappresenterà la versione premium, a partire dalla presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy. Per quanto riguarda il design, invece, nessuna novità degna di nota (stando almeno alle indiscrezioni).

Difatti, il display presenterà un piccolo notch al centro per ospitare la fotocamera anteriore, mentre sul posteriore ci sarà spazio per la doppia fotocamera con flash LED.

Read Entire Article