Galaxy Z Flip 5: display esterno più grande e piega quasi invisibile | Rumor

1 year ago 156

Galaxy Z Flip 5: display esterno pi grande e piega quasi invisibile | Rumor

02 Dicembre 2022 2

Forse finalmente ci siamo: il prossimo Galaxy Z Flip 5 potrebbe essere il modello giusto per tutti coloro che attendevano dei passi in avanti sul fronte delle dimensioni del display esterno e del miglioramento della piega in quello interno. Sebbene l'attuale Galaxy Z Flip 4 abbia migliorato quest'ultimo aspetto (scopritelo nella sua recensione), non è stato fatto molto per offrire uno schermo esterno più ampio, nonostante Samsung lo abbia arricchito di funzioni aggiuntive interessanti.

Sembra però che le cose stiano per cambiare, stando a quanto evidenziato dall'analista di settore Ross Young, una fonte sempre ben informata su ciò che accade nel mondo dei display. Stando a quanto riferito da Young, infatti, Galaxy Z Flip 5 potrebbe essere equipaggiato con un display esterno di dimensioni comprese tra i 3,3" e i 3,4", andando quindi ad offrire un netto incremento rispetto agli attuali 1,9". Questo dovrebbe permettere di sfruttare il pannello anche per operazioni più complesse senza dover necessariamente aprire lo smartphone.

 nuova cerniera senza ingranaggi, come su Fold 4

Android 26 Set

Questa non sarà l'unica novità del Flip 5, visto che Young suggerisce anche l'adozione di una nuova cerniera che ridurrà la visibilità della sua parte esterna, rendendola quindi ancora meno invasiva rispetto a quella già estremamente ridotta del Flip 4. Oltre a ciò, anche il display interno presenterà delle novità, grazie ad una soluzione che dovrebbe rendere quasi invisibile la piega al suo interno. Su questo punto è comunque bene tenere basse le aspettative, visto che ogni generazione è accompagnata da miglioramenti in questo campo che alla fine dei conti non rappresentano stravolgimenti rispetto ai modelli precedenti. Certo, sono stati fatti tanti passi in avanti rispetto ai primi Flip e Fold, ma siamo ancora lontani dalla perfezione.


Read Entire Article