Galaxy Z Flip 5 senza veli: la rivoluzione è tutta all'esterno

1 year ago 180

L'estate che sta per arrivare sarà nel segno dei pieghevoli, almeno per quanto riguarda il settore smartphone. Samsung lancerà i suoi nuovi modelli Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, i quali andranno a sfidare quelli che già sono sul mercato.

Dopo aver visto come sarà Galaxy Z Fold 5, apprendiamo ulteriori dettagli su Flip 5. Quello che sarà il più piccolo e più economico della famiglia è uscito allo scoperto.

L'immagine che trovate in basso mostra Galaxy Z Flip 5 in tutto il suo splendore. Anche da questa immagine vediamo come l'innovazione principale rispetto a Flip 4 sarà tutta all'esterno. Si tratta di un rinnovamento consistente, visto che il display esterno passa da 1,9" dello scorso anno a ben 3,4".

Questa novità è analoga a quella che abbiamo visto per il Razr 40 Ultra di Motorola. Vediamo che Flip 5 avrà molto in comune con il nuovo pieghevole di Motorola, con uno schermo esterno che finalmente avrà il suo senso di esistere.

L'unica differenza tra i due, se li vediamo dall'esterno, consiste nel fatto che lo schermo esterno di Flip 5 non sembra inglobare le fotocamere.

Quindi il display estero del nuovo pieghevole Samsung gira attorno al doppio sensore fotografico e al flash LED dedicato. Sicuramente sarà molto più utilizzabile e informativo rispetto a quello che troviamo su Flip 4.

Vi ricordiamo che il suo lancio avverrà assieme a quello di Fold 5, probabilmente il prossimo 11 agosto nell'evento Unpacked programmato da Samsung. Staremo a vedere se ci saranno novità al rialzo anche sul fronte del prezzo.

Read Entire Article