Google One taglia un importante traguardo in termini di numero di iscritti. Questo è quanto ha appena annunciato il numero 1 di BigG, Sundar Pichai.
Il popolare servizio cloud di Google, disponibile in diversi piani di abbonamento e disponibile per dispositivi Android, iPhone e PC, sfonda la quota di 100 milioni di utenti iscritti.
Questo significa che sono almeno 100 milioni gli utenti che si sono abbonati a uno dei piani di Google One. Si tratta di un importante traguardo per Google One, e allo stesso è un'indicazione dell'effetto positivo (per le tasche di Google) degli sforzi di Google nell'incentivare i suoi piani in abbonamento.
Recentemente, BigG ha ridotto progressivamente la possibilità di effettuare il backup senza costi su Google Foto. Questo sicuramente ha contribuito a convincere gli utenti ad abbonarsi ai piani a pagamento di Google One.
E sempre da Pichai arriva anche una ventata di ottimismo per il futuro di Google One. Il servizio di Google infatti si è appena arricchito del nuovo piano di abbonamento AI Premium, il quale permette di accedere a tutte le funzionalità offerte da BigG in termini di intelligenza artificiale.
Tra queste troviamo l'accesso a Gemini Advanced, la versione più completa di Gemini.
Insomma, possiamo aspettarci che Google Gemini e la sua integrazione nei principali servizi Google attrarrà ancora più utenti su Google One e tra i suoi piani di abbonamento. Fateci sapere se anche voi siete già tra i 100 milioni celebrati da Google.