Google lavora costantemente per perfezionare Android Auto e, di conseguenza, l'esperienza degli utenti. In tal senso, quasi nel silenzio più assoluto, il colosso di Mountain View ha rilasciato Android Auto 10.4, disponibile per il download a meno di una settimana dal rilascio della prima build beta. Come al solito, non è disponibile un registro delle modifiche, tuttavia è quasi scontato che l'azienda si sia concentrata sulla risoluzione dei vari bug delle versioni precedenti.
Il lancio, come avviene sempre in questi casi, sta avvenendo in maniera graduale. In questo modo, infatti, Google riesce a condurre ulteriori test di affidabilità e stabilità. Alla fine di questo iter, ovvero quando si è sicuri dell'assenza di qualsiasi bug importante, tutti gli utenti potranno utilizzare l'ultima versione del software. Questo processo, di solito, richiede qualche settimana, tuttavia è probabile che gli utenti più esperti procedano al download manuale dell'update.
Per quanto riguarda i cambiamenti introdotti con Android Auto 10.4, Google, come accennato in precedenza, non ha rilasciato un registro delle modifiche.
Tuttavia, oltre alla risoluzione di qualche bug, alcuni utenti hanno notato che il bug "Coolwalk", presente da sei mesi e che causa il blocco della parte inferiore dello schermo, è ancora presente. In particolare, la criticità rende impossibile l'utilizzo della barra delle applicazioni, pertanto gli utenti non possono passare da un'app all'altra. Il problema sembra legato a Google Maps visto che gli utenti coinvolti sostengono che il bug emerge appena si avvia l'app di navigazione. A questo proposito, in attesa di una soluzione da parte di Google, l'unica soluzione sembra quella di ritornare ad utilizzare una versione "vecchia" di Android Auto.