Grandi arrivi su Android Auto: Prime Video, browser, Zoom e non solo!

1 year ago 146

Android Auto è il sistema di infotainment di casa Google, ovvero il sistema che permette il collegamento e la sincronizzazione degli smartphone Android con le auto compatibili, usato da milioni di persone.

Negli ultimi anni l'abbiamo visto rinnovarsi sotto diversi aspetti, anche in maniera consistente. Tra le ultime novità di rilievo troviamo infatti il grande aggiornamento della sua interfaccia grafica, concretizzatosi con l'arrivo di Coolwalk. Ora apprendiamo di ulteriori gradite novità.

Google ha infatti annunciato ufficialmente che su Android Auto arriva la compatibilità con nuove app. Si tratta di app riferite a categorie diverse, ma che in generale possono sicuramente migliorare e arricchire l'esperienza utente con Android Auto, sia alla guida e sia quando si è parcheggiati. Andiamo a vederle insieme:

  • Arrivano importanti novità per coloro che spesso accedono a piattaforme per le videochiamate in auto. Arriva infatti il supporto di WebEx e Zoom su Android Auto. Sarà possibile accedere agli eventi programmati in calendario su queste piattaforme direttamente dallo schermo dell'auto connesso con Android Auto. Non sarò però possibile accedere ai contenuti video della chiamata sullo schermo dell'auto.
Read Entire Article