HMD Arrow è in arrivo sul mercato, l'inedito smartphone dovrebbe fare il suo debutto in India nelle prossime settimane. Il brand finlandese, ricordiamo, ha recentemente presentato la gamma Pulse, costituita dai modelli base, Plus e Pro (i suoi primi smartphone in assoluto).
Inizialmente erano circolate voci secondo cui Arrow sarebbe dovuto essere un rebrand proprio di Pulse, ma così a quanto pare non è: HMD Arrow è un dispositivo completamente inedito. "HMD Arrow avrà un design completamente nuovo, specifiche più potenti, un processore differente, connettività 5G e capacità fotografiche", riporta la fonte della notizia.
Purtroppo non sono emerse specifiche tecniche che ci consentano di avere un quadro più preciso, possiamo al momento basarci su quanto rivelato direttamente dalla fonte secondo cui HMD Arrow avrà innanzitutto la connettività 5G - assente sui Pulse - e sarà dotato (a) di processori più performanti rispetto all'Unisoc T606 e (b) di un comparto fotografico di livello superiore. A tal proposito ricordiamo che
- Fotocamera anteriore:
- Pulse, Pulse+: 8MP
- Pulse Pro: 50MP
- Fotocamere posteriori:
- Pulse: 13MP
- Pulse+: 50MP
- Pulse Pro: 50+2MP
L'unica cosa certa, per il momento, è il nome Arrow, che come possiamo vedere viene pubblicizzato anche da Rajasthan Royals, squadra di cricket del Rajasthan che milita nella prima divisione. Si ipotizza un prezzo inferiore a 20.000 INR, circa 220 euro.