Si sta avvicinando sempre di più il debutto del nuovo pieghevole di Honor Magic V3. Le aspettative intorno a questo dispositivo, anche per merito dell'azienda, sono piuttosto alte. In tal senso, il marchio cinese ha ben pensato di prendere in giro uno dei suoi principali rivali, ovvero Samsung ed il suo Galaxy Z Fold 6. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell'ultima iniziativa di HONOR.
Come Honor Magic V3 ha preso in giro Galaxy Z Fold 6
HONOR Magic V3 sarà il pieghevole più sottile al mondo. Per questo motivo, l'azienda sta prendendo un pò in giro gli altri dispositivi, in particolare quelli realizzati da Samsung. A riguardo, il marchio cinese è stato protagonista di un'iniziativa piuttosto simpatica.
Nella fattispecie, tramite una collaborazione con l'artista Graham Short, HONOR ha inciso un messaggio provocatorio sulla cerniera di un Magic V3 tramite strumenti a punta diamantata. Questa procedura ha richiesto circa 90 ore e per osservare bene quanto fatto occorre utilizzare un microscopio.
Il messaggio, interamente in lingua inglese, è il seguente:
"Cari proprietari di Samsung Galaxy Z Fold, ci dispiace. Sappiamo che eri entusiasta di comprare un telefono che si piega a metà e che sta in tasca, goffamente. Ti è stato promesso il futuro, un mondo di multitasking e prestazioni sconfinate. E ora, probabilmente stai guardando il nuovo HONOR Magic V3 e ti senti un po'... tradito. Le dimensioni contano e sentiamo il tuo dolore.
Come essere incisi per una medaglia d'oro e poi arrivare ultimi in gara, la consapevolezza che esiste un pieghevole più sottile, più leggero e più resistente è sufficiente per far mettere in discussione le proprie scelte.
Lo abbiamo a mente. Sei stato uno dei primi ad adottare, un pioniere che si avventurava coraggiosamente nel territorio inesplorato di schermi pieghevoli con una durata discutibile. Ti meriti di meglio. In effetti, meriti una medaglia d'oro.
In tutta serietà, noi di HONOR ci impegniamo a spingere i confini della tecnologia e offrirti la migliore esperienza pieghevole possibile. Stiamo solo dicendo... va bene sentirsi delusi. Ci sentiremmo allo stesso modo".
Insomma, HONOR, tramite questa provocatoria iniziativa, ha evidenziato nuovamente il design del suo nuovo pieghevole che, ricordiamo, ha uno spessore di 4,35 mm da aperto e di 9,2 mm da chiuso. Il peso complessivo, invece, è di 226 g. Provocazioni a parte, per chi fosse interessato all'acquisto del nuovo pieghevole di HONOR sono disponibili delle interessanti promozioni.
Per saperne di più sugli smartphone
Pieghevoli a parte, potrebbero tornarvi utile le nostre guide dedicate agli smartphone, tra cui quelle suddivise per fasce di prezzo come: