Honor si lancia nei pieghevoli: ecco come sarà il primo Magic V

4 weeks ago 15

In un settore di mercato come quello degli smartphone in cui i pieghevoli stanno prendendo sempre più piede, anche Honor vuole dire la sua e si è appena scoperta ufficialmente in merito ai suoi piani per il lancio del primo smartphone pieghevole.

Il video che vedete alla fine di questo articolo mostra i primi elementi ufficiali di Honor Magic V, il primo pieghevole della storia dell'azienda cinese che recentemente si è separata da Huawei. Le immagini mostrano un dispositivo simile, per configurazione e design, al Galaxy Z Fold 3 di Samsung. Il display potrebbe avere una diagonale da 8" quando aperto, con una risoluzione pari a 2.200 x 2.480 pixel.

Sotto il cofano potrebbe esserci il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 1, accoppiato a 8 GB di RAM. La fotocamera principale potrebbe scattare a ben 108 megapixel, mentre frontalmente potrebbe esserci un sensore da 16 megapixel. I rumor indicano una batteria con capacità da 4.500 mAh.

Rimane da capire quando Honor intende lanciare ufficialmente il suo Magic V. Il teaser appena condiviso non indica alcun dettaglio in merito. Torneremo ad aggiornarvi non appena l'azienda cinese indicherà i piani per la commercializzazione del suo pieghevole.

Read Entire Article