HYPE non funziona: grossi problemi per i pagamenti con carta e accesso all'app

7 months ago 193

Sono tanti gli utenti che non possono pagare con la carta HYPE e accedere all'app.

La giornata di oggi è stata da dimenticare per HYPE e per i suoi clienti. Sono infatti diversi i problemi che si susseguono per l'accesso ai servizi alla banca, e non sembra ancora finita.

Oggi, 8 aprile, HYPE ha comunicato ai suoi clienti di riscontrare grossi problemi nel funzionamento dei suoi servizi. Nello specifico, i clienti HYPE non sarebbero in grado di effettuare pagamenti con la propria carta, e nemmeno di accedere all'app per trasferire denaro.

Si tratta di una situazione abbastanza grave, con diversi utenti che segnalano l'impossibilità di pagare con la propria carta, ad esempio al supermercato e forzati a restituire la spesa fatta. Insomma, i clienti HYPE non sono stati in grado di accedere al proprio denaro, forse la cosa peggiore che ci si possa aspettare dalla propria banca.

Anche l'accesso all'app sarebbe impossibile, e questo aggrava ulteriormente la situazione perché impedisce ai clienti HYPE di trasferire il proprio denaro su altri conti per effettuare pagamenti.

Nel frattempo la banca sta aggiornando i suoi clienti tramite l'account ufficiale su X.

Attualmente HYPE comunica che i problemi con i pagamenti sarebbero stati risolti, anche se diversi utenti hanno riferito di aver ancora problemi a pagare con la carta. Inoltre, l'accesso all'app sarebbe ancora in fase di risoluzione.

Non è chiaro da quando si stiano presentando i problemi appena descritti, ma alcuni utenti affermano di averli riscontrati da circa 24 ore. Una situazione che potrebbe danneggiare gravemente la reputazione della banca.

Fateci sapere, se siete clienti HYPE, se anche voi state riscontrando i problemi descritti. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori novità.

Read Entire Article