Hyundai i30: cosa è cambiato con il restyling 2024

1 month ago 60

La Hyundai i30 restyling 2024 - secondo lifting della terza generazione della compatta coreana - arriverà in Italia a partire dal secondo trimestre di quest'anno.

Di seguito troverete le foto e i dati relativi agli interventi stilistici e tecnici che hanno riguardato le due varianti della "segmento C" asiatica: 5 porte e Wagon.

Indice

Hyundai i30 restyling 2024: le modifiche al design esterno

Le modifiche stilistiche apportate alla Hyundai i30 in occasione del secondo restyling del 2024 hanno riguardato i paraurti, il motivo della griglia del radiatore, gli alloggiamenti dei fendinebbia e i cerchi in lega.

Segnaliamo inoltre sette colori esterni completamente inediti e, nella versione sportiveggiante N Line, accenti metallizzati scuri nelle prese d'aria laterali del paraurti anteriore e nelle minigonne.

Hyundai i30 restyling 2024: le modifiche agli interni

Nell'abitacolo della Hyundai i30 restyling 2024 troviamo una vernice speciale applicata a parte della plancia (la rende più liscia e più piacevole al tatto) e la tinta nera lucida sul tunnel centrale.

Hyundai i30 restyling 2024: tecnologia e sicurezza

Tra le novità tecnologiche introdotte sulla Hyundai i30 con il restyling 2024 troviamo un display LCD a colori da 4,2", tre prese USB-C, aggiornamenti delle mappe Over-the-Air e, tra gli optional, il cruscotto digitale da 10,25".

La dotazione di aiuti alla guida può essere integrata con la frenata automatica attiva anche nelle svolte a sinistra agli incroci e con la guida semiautonoma di livello 2. Ultimo, ma non meno importante, il Rear Occupant Alert: quando il conducente sta per uscire segnala di controllare i sedili posteriori per far sì che nulla venga dimenticato in auto.

Hyundai i30 restyling 2024: l’allestimento Business

Il nuovo allestimento Business della Hyundai i30 restyling 2024 è rivolto al mondo delle flotte.

Read Entire Article