Avere 3 mesi gratis di Apple Fitness+ è sicuramente tra i migliori modi per iniziare il nuovo anno, soprattutto per coloro che si sono prefissati di fare più sport per il 2025. L'offerta di Apple è disponibile anche in Italia.
L'inizio di un nuovo anno è sempre tra i periodi di più indicati per promettere a noi stessi di migliorare il nostro stile di vita, magari dando più spazio al movimento fisico e allo sport. E sembra che questo lo sappia bene anche Apple.
Sul sito ufficiale di Apple Fitness+ infatti troviamo il link a una nuova iniziativa promozionale, sebbene non sia inedita, per attivare un periodo di prova gratuito consistente di Apple Fitness+. Non si tratta di un'offerta rivolta a tutti.
Per avere 3 mesi gratis di Apple Fitness+ infatti sarà necessario acquistare un nuovo Apple Watch, iPhone, iPad o Apple TV, e non essere mai stati abbonati prima al servizio della casa di Cupertino.
Per tutti gli altri è comunque possibile abbonarsi con un periodo di prova gratuito di un mese.
Di norma, l'abbonamento ad Apple Fitness+ ha un costo di 9,99 euro al mese, oppure di 79,99 euro all'anno se si sceglie di pagare in un'unica soluzione.
Il servizio Apple Fitness+ è l'estensione premium della piattaforma di Apple dedicata all'allenamento tramite programmi personalizzati e accessibili da qualsiasi dispositivo, soprattutto in casa. Con Fitness+ è infatti possibile accedere a sessioni di allenamento di varie tipologie, tra le quali sono inclusi yoga e meditazione.
Apple Fitness+ permette anche la creazione di profili di allenamento personalizzati in base alle proprie esigenze, e anche di collegare al proprio profilo altri servizi di streaming per accedere a contenuti multimediali durante gli allenamenti.
Per accedere ai tre mesi gratis di Apple Fitness+, se rientrate nei requisiti richiesti, vi basterà accedere al sito ufficiale e cliccare su Prova gratuita per inquadrare il QR code e attivare l'offerta.