I render di Nothing Phone (2) potrebbero essere totalmente sbagliati

10 months ago 154

Nothing Phone (2) continua a far discutere. In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà l'11 luglio 2023, la società continua a spingere sul marketing per attirare le attenzioni del pubblico. Ad esempio, il CEO Carl Pei ha recentemente rilasciato alcune informazioni sullo smartphone, incluso uno screenshot con protagonista la schermata iniziale di Nothing OS 2.0.

Osservando l'immagine, alcuni utenti, tra cui il noto leaker SnoopyTech, hanno notato qualcosa di strano, un dettaglio che va in controtendenza rispetto ai render trapelati in passato. In particolare, dato che nella schermata iniziale si può vedere l'orologio in alto a sinistra, è possibile ipotizzare che il sensore della fotocamera anteriore verrà posizionato al centro e non a sinistra, come abbiamo visto sul primo modello. Questa novità spiegherebbe anche le affermazioni di Carl Pei sui render diffusi sul web. Il CEO di Nothing, infatti, definì errate le anticipazioni sul design di Nothing Phone (2).

In ogni caso, ritornando a Nothing OS 2.0, gli sviluppatori hanno lavorato intensamente sul nuovo software che animerà lo smartphone. Nello specifico, il team ha riprogettato da zero il software, sia sul piano del look che su quello delle funzionalità.

Inoltre, lo stesso software dovrebbe poi essere aggiornato per 3 versioni di Android e per 4 anni. Per quanto riguarda le componenti interne, il nuovo dispositivo vedrà la presenza del chip Snapdragon 8+ Gen 1, abbinato a 8 GB di RAM e a 256 GB di memoria interna, mentre la batteria avrà una capacità di 4.700 mAh.

Read Entire Article