Il gioco fenomeno del momento: THE FINALS è gratuito su PC e Console

9 months ago 213

Embark Studios ha ufficializzato l'uscita di THE FINALS: lo sparatutto team-base free-to-play, infatti, è già disponibile su Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Scendendo nei particolari, i giocatori verranno portati direttamente all'interno della Stagione 1, dove si celebreranno lo sfarzo e il glamour di Las Vegas. 

Nel gioco, infatti, i concorrenti si sfideranno in arene virtuali ispirate a luoghi iconici del mondo reale. Gli scontri avverranno in ambienti completamente distruttibili grazie alla tecnologia di distruzione e movimento server-side di Embark, ciò garantisce ai giocatori di sperimentare ogni azione e ogni conseguenza in simultanea, sia che si tratti di un mobile che viene fatto a pezzi o di un intero edificio che crolla. 

Inoltre, ogni giocatore potrà creare il proprio concorrente unico, da ballerine furtive che brandiscono spade affilate a letali panda armati di lanciarazzi. Ancora, i migliori concorrenti si affideranno tanto all'intuito quanto alla mira, utilizzando una combinazione di ambiente, armi, gadget e specialità per sconfiggere gli avversari e ottenere fama e fortuna.

Per quanto riguarda l'accoglienza, THE FINALS ha già registrato ottimi numeri su Steam anche se non sono mancate alcune critiche. Difatti, nelle prime 24 ore è stato registrato un picco di giocatori contemporaneamente online di 200.000 utenti: un risultato molto positivo. Passando alle critiche, invece, la più diffusa è stata quella relativa ad una certa lentezza del gioco, soprattutto rispetto alla beta. Gli sviluppatori, a riguardo, hanno affermato che la velocità del gioco non è stata toccata e che questa sensazione potrebbe essere legata al FOV posizionato di default a 71.

Read Entire Article