Il widget dei Pixel permette di controllare anche i timer dei Nest

1 year ago 116

Google ha sempre dedicato un certo grado di attenzione alla personalizzazione grafica di Android, e questo passa anche i widget, elementi grafici presenti da sempre sul robottino verde.

BLACK FRIDAY AMAZON

Nelle ultime ore sono emersi degli interessanti dettagli sulla prossima novità attesa sul widget denominato At a Glance, quello che troviamo di default su tutti i Pixel di casa Google con il Pixel Launcher. Gli screenshot in galleria vi forniranno un'anteprima dettagliata.

Stiamo parlando della nuova informazione relativa ai timer avviati su altri dispositivi Nest connessi dal widget At a Glance. In sostanza, si tratta della possibilità di consultare e gestire lo stato del timer avviato su altri dispositivi domotici Nest, connessi allo stesso account Google presente sul Pixel. L'opzione sarebbe attivabile tramite le impostazioni del widget stesso.

Quindi la novità non solo permette di visualizzare lo stato del timer ma anche di interagirvi direttamente attraverso lo smartphone.

La nuova funzionalità che abbiamo appena visto è stata avvistata da alcuni utenti possessori di Pixel 7.

Dalle nostre parti ancora non è arrivata. Non sappiamo se si tratta di una distribuzione su larga scala o di una prima fase di test pubblico.

Read Entire Article