Xioami si prepara a presentare i suoi nuovi smartphone della serie 12: l'annuncio ufficiale è atteso per domani, ma nel frattempo il CEO dell'azienda ha mostrato al mondo la confezione di vendita di Xiaomi 12.
Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha pubblicato sul social cinese Weibo un video in cui riceve una "nuova scatola anti-esposizione del prodotto" dal dipartimento marketing di Xiaomi. Lei Jun, dopo aver aperto diverse scatole, arriva finalmente alla vera confezione di 12 Pro. Purtroppo, la confezione è "protetta" da ben otto lucchetti e dunque non viene mostrato lo smartphone contenuto al suo interno.
Il CEO fa anche riferimento al sistema operativo che sarà montato sugli smartphone: si tratterà ovviamente della MIUI 13, che è stata rivista dal punto di vista delle performance, dato che si parla di una fluidità migliorata "del 15%-52%" e di una maggiore velocità nell'apertura delle app.
L'articolo In attesa di Xiaomi 12, ecco la confezione di vendita dello smartphone sembra essere il primo su Androidworld.