Articolo in aggiornamento...
iPhone 13 è protagonista dell'evento Apple attualmente in corso. Come anticipato dai rumor di queste ultime ore, lo smartphone annunciato a settembre dello scorso anno - anche in versione Pro - sarà proposto nella inedita colorazione verde: per essere precisi, Green per la versione base, Alpine Green per il Pro, quest'ultima leggermente più chiara rispetto all'altra.
Colore diverso, dunque, ma stesse caratteristiche tecniche per i due smartphone. Del resto Apple ci ha ormai abituati a questo tipo di politica, destinata a rinvigorire le vendite quando iPhone è a metà del suo ciclo vitale. iPhone 13, tra l'altro, figura al terzo posto tra tutti gli smartphone venduti al mondo nel 2021 alle spalle di iPhone 12 Pro Max (secondo) e iPhone 12 (primo).
Resta la protezione Ceramic Shield sulla parte frontale, così come non vengono toccati il cuore, ovvero il chip Apple A15 Bionic, e la connettività 5G.
I preordini partiranno questo venerdì, 11 marzo, e le vendite verranno aperte ufficialmente una settimana dopo, il 18 marzo.