L'offerta più economica di CoopVoce con 30 Giga, c'è tempo fino al 3 marzo

3 hours ago 23

CoopVoce lancia una delle sue offerte più economiche in assoluto. Il noto operatore virtuale ha appena rinnovato una delle sue offerte EVO, che si rivela particolarmente appetibile per chi cerca un'alternativa economica senza rinunciare al traffico dati (ecco le migliori offerte per il roaming).

La nuova offerta dell'operatore si chiama CoopVoce EVO 30, e arriva un prezzo praticamente imbattibile fino che rimane sotto i 5 euro al mese (ecco le migliori offerte mobile sotto i 7 euro). Andiamo a vedere di cosa si tratta.

CoopVoce EVO 30: cosa include e come attivarla

Vediamo quindi il bundle di CoopVoce EVO 30 cosa include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Tariffa mensile pari a 4,80 euro.
  • Servizi come hotspot, LoSai di CoopChiama ora inclusi.

L'offerta che abbiamo appena descritto è attivabile da chiunque intenda passare a CoopVoce con portabilità del numero dal precedente operatore.

L'aspetto interessante è che l'offerta è attivabile anche da coloro che intendono attivare un nuovo numero.

Per coloro che effettueranno la portabilità da un altro operatore, il costo di attivazione è nullo, ed è inclusa la spedizione a domicilio della nuova SIM. Per coloro che intendono attivare un nuovo numero, è previsto un costo di attivazione pari a 10€, mentre la tariffa mensile sale a 6,90 euro.

Per attivare la nuova offerta economica di CoopVoce bisogna procedere online. La procedura prevede anche la possibilità di scegliere la eSIM, ed è disponibile tramite SPID.

Se siete interessati non dovrete pensarci troppo. CoopVoce EVO 30 infatti è disponibile solo fino al prossimo 3 marzo. Trovate tutti i dettagli per procedere all'attivazione direttamente a questo link.

Read Entire Article