Siamo ormai entrati nel periodo delle feste più lungo dell'anno, e allora anche i principali marchi del mercato tech si preparano a celebrarlo a modo loro.
Tra questi troviamo anche Iliad, l'operatore attivo in Italia da qualche anno ormai e che si dimostra sempre attento ai suoi clienti. Anche per questo Natale, Iliad ha deciso di regalare ai suoi clienti, e non solo, un pensiero particolare.
Stiamo parlando della canzone di Natale di Iliad, un'iniziativa inedita per festeggiare appunto il Natale che sta arrivando. Si chiama Natale è per sempre ed è cantata da un gruppo ben fornito di ospiti d'eccezione.
Il brano infatti è cantato da Rocco Hunt e Clara, a cui si accompagnano Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, con la partecipazione di Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia. Il produttore è Fabio Gargiulo. Inoltre, il videoclip associato al brano lo troverete su TikTok e sulle altre piattaforme social.
Si tratta pur sempre di una canzone di Natale, quindi il testo è ovviamente coerente con il tema natalizio, anche se troviamo dei chiari riferimenti al mondo della telefonia. Il brano lo trovate già su Spotify, dove potete ascoltarlo.
Per il Natale di Iliad vi ricordiamo che l'operatore ha lanciato la sua offerta FLASH 180, con 180 GB a 9,99€ al mese. L'offerta sarà attivabile fino al 28 dicembre. E come dice il ritornello "scusami è Natale, ti posso richiamare?", con un'offerta del genere non sarà davvero un problema.