Le offerte Apple Back to School 2024: carta regalo fino a 140 euro e vari sconti

2 months ago 88

L'estate sta entrando ormai nel vivo, ma c'è già chi pensa alla prossima stagione lavorativa o didattica. E proprio a loro farà piacere conoscere tutte le nuove offerte Apple Back to School 2024.

Come ogni anno, Apple lancia la sua campagna promozionale che è rivolta soprattutto agli studenti, con sconti e iniziative promozionali che riguardano i suoi prodotti informatici. Andiamo quindi a vedere quali sono le offerte lanciate da Apple per quest'anno.

Come riscuotere le carte regalo Apple

Tra le iniziative più interessanti di questa nuova edizione del Apple Back to School troviamo la possibilità di ricevere una sorta di cashback a fronte di acquisti di prodotti specifici.

Andiamo quindi a vedere quali sono le carte regalo previste da Apple nell'ambito di questa nuova iniziativa promozionale:

  • Carta regalo da 140 euro per coloro che acquisteranno un nuovo iMac, MacBook Air, MacBook Pro
  • Carta regalo da 90 euro per coloro che acquisteranno un nuovo Mac mini
  • Carta regalo da 90 euro per coloro che acquisteranno un nuovo iPad Pro 11" / 13" con chip M4, iPad Air 11" / 13" con chip M2.

Le altre promozioni e sconti

Le carte regalo a fronte dell'acquisto di nuovi prodotti non sono le uniche promozioni previste da Apple Back to School 2024.

Andiamo a vedere quali sono gli altri vantaggi per chi accederà all'iniziativa:

  • Sconto del 20% su AppleCare+
  • Un mese gratis di Apple Music e Apple TV+ (successivamente entrambi i servizi saranno disponibili al rispettivo prezzo Education).
  • iPad Air a partire da 659 euro o MacBook Air a partire da 1.129 euro.

Clienti idonei per Apple Back to School 2024

Chiaramente l'iniziativa di Apple è rivolta a coloro che acquistano prodotti per la didattica e lo studio. Ecco le tipologie di clienti che potranno accedere all'iniziativa Apple Back to School 2024:

  • Tutti i dipendenti di istituti di istruzione pubblici e privati in Italia.
  • Tutti gli studenti già iscritti o ammessi a un istituto di istruzione superiore in Italia.
  • Tutti i genitori che effettuano l'acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a un isttuto di istruzione superiore in Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Read Entire Article