A gennaio 2025 dovrebbe debuttare la nuova serie di top di gamma di Samsung, ovvero Galaxy S25. A riguardo, nelle scorse ore, sono trapelate alcune indiscrezioni sui futuri dispositivi dell'azienda coreana: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Stando alle più recenti anticipazioni, Galaxy S25 Ultra beneficerà di un nuovo design caratterizzato da angoli più arrotondati e bordi più morbidi. Anche il software dovrebbe essere rivisto allo scopo di sposarsi meglio con le inedite linee. Tutto ciò, poi, favorirebbe un nuovo schermo con cornici più sottili.
Entrando nei particolari del display, secondo il noto tipster Ice Universe, Galaxy S25 Ultra avrà un corpo più stretto nonostante uno schermo più grande rispetto al precedente modello. Difatti, il panello dovrebbe raggiungere una diagonale di 6,9" (contro quella da 6,8" di S24 Ultra) e avere cornici più sottili del 31% (da 2,3 mm invece che da 3,35 mm). Se questi dettagli venissero confermati, gli utenti potrebbero beneficiare di una migliore presa dello smartphone.
Passando al design, Galaxy S25 Ultra dovrebbe presentare degli angoli più arrotondati, allontanandosi, dunque, da quelli più spigolosi visti su S24 Ultra. Questa scelta sarebbe stata presa da Samsung anche per conferire più coerenza tra i vari modelli della serie (difatti, ad esempio, Galaxy S24 e S24+ presentano degli angoli appunto più arrotondati). Dunque, oltre a eventuali modifiche hardware, la società punterebbe anche su un design rinnovato così da avvicinare nuovi utenti ai suoi prodotti.
In attesa di ulteriori novità ed indiscrezioni sulla futura serie di Galaxy S25 (che, ricordiamo, dovrebbero essere svelati a gennaio 2025), potrebbe tornarvi utile seguire le nostre recensioni su Galaxy S24 e Galaxy S24 Ultra, due ottimi prodotti che hanno riscosso un buon successo tra gli utenti