LEGO presenta Bouquet di rose, un nuovo mazzo di fiori talmente realistico che non sembra neanche LEGO

9 months ago 195

La linea Botanical di LEGO sta per arricchirsi di un nuovo esponente. Giusto oggi tornavamo a parlare del set LEGO Piantine, arrivato su Amazon e sul LEGO Store il 1° dicembre giusto in tempo per i regali di Natale. E sempre oggi la società danese ha svelato un nuovo mazzo di fiori ancora più realistico di quelli del passato.

La novità in questione si chiama LEGO Bouquet di rose #10328, e come è facile intuire permette di assemblare un mazzo di rose rosse. È LEGO stessa a suggerire che si tratterà del regalo perfetto per San Valentino.

Il nuovo bouquet è costituito da una dozzina di rose rosse. Fra queste ce ne sono 4 in piena fioritura, 4 in fiore e 4 in bocciolo. Ognuno è dotato del suo lungo stelo verde per esporli in vaso. Ci sono anche 4 rametti di gipsofila con i suoi fiori bianchi per arricchire il bouquet e renderlo ancora più realistico.

Così come LEGO Piantine, anche Bouquet di rose #10328 è pensato per essere assemblato da più persone contemporaneamente. Ci sono infatti 6 buste di mattoncini e istruzioni separate per assemblare le 3 diverse fasi della fioritura. Di conseguenza potete montarlo da soli o in compagnia di un'altra o altre due persone.

Il bouquet è composto da 822 mattoncini. La rosa più alta presente nel set misura addirittura 31 centimetri di lunghezza! Viene insomma un bel mazzo di fiori a grandezza naturale.

LEGO Bouquet di rose #10328 è già apparso sul LEGO Store, ma per l'uscita vera e propria si dovrà aspettare il 1° gennaio 2024. Il prezzo di vendita è lo stesso degli altri bouquet, 59,99€. Gli utenti LEGO Insiders con l'acquisto riceveranno anche 450 punti. A seguire un po' di foto del set.

Read Entire Article