Lenovo Yoga Tab 13 si scatena: dj set ad alta quota a Cortina

2 years ago 227

Da sempre la linea Yoga di Lenovo è sinonimo di flessibilità. E Yoga Tab 13, uno dei prodotti più nuovi del catalogo, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione non fa eccezione, offrendo un'esperienza tablet di alto livello e potendo ambire anche a sostituire il notebook nella produttività quotidiana. E non solo.

 il tablet tuttofare che non ti aspetti

Tablet 18 Ott

Perché sì, che con un tablet Android sia possibile gestire stesura e modifica di documenti, navigazione internet, mail, videochiamate e tutte quelle attività più comuni, ormai si sa. Ma che succede quando invece la sfida è un dj set a 2mila metri di altitudine? Lenovo ha accettato la sfida, e lo Yoga Tab 13 è stato così protagonista di un'esibizione del produttore musicale e content creator Tudor Laurini, in arte Klaus, nella meravigliosa cornice del Rifugio Col Drusciè, una delle terrazze più suggestive delle Dolomiti, a Cortina.


LENOVO YOGA TAB 13 DIVENTA UN MIXER

Klaus ha infatti usato proprio Lenovo Yoga Tab 13 come mixer per governare l'esibizione, assieme ovviamente al resto della propria strumentazione musicale. Questa collaborazione rientra nel più ampio progetto Wanderlust Vision, nato nel corso della pandemia e in continua evoluzione. Wanderlust Vision è un'etichetta discografica, piattaforma di eventi e agenzia creativa con l'obiettivo di promuovere le bellezze culturali facendo uso di un linguaggio che mescola digitale e naturale creando connessioni tra la musica elettronica, l'arte e il paesaggio.

La collaborazione con Lenovo nasce dalla volontà di sfruttare a pieno le caratteristiche della tecnologia, Yoga Tab 13 è un dispositivo estremamente versatile, che può essere utilizzato in moltissimi contesti e per diversi usi, per questo mi sono trovato subito a mio agio” ha commentato Tudor.

Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo in Italia, ha invece espresso così soddisfazione per l'iniziativa:

Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere progetti come quello di Wanderlust Vision che, attraverso un linguaggio universale, valorizzano le bellezze delle nostre città e della natura che ci circonda. Speriamo possa rappresentare un’ispirazione per la nuova generazione di content creator: che essi possano coglierne i messaggi e ancor di più, siamo particolarmente soddisfatti che la nostra tecnologia smarter abbia contribuito al raggiungimento di questo bellissimo risultato.

VIDEO


Read Entire Article