Logitech lancia Keys-To-Go 2, la sua nuova tastiera wireless progettata per accompagnare tablet, smartphone e laptop in ogni spostamento. Dotata di una cover protettiva integrata e di un design compatto e leggero, Keys-To-Go 2 si inserisce perfettamente nello stile di vita di chi lavora, studia o crea contenuti in mobilità.
Disponibile nelle due colorazioni Pale Grey e Graphite, Keys-To-Go 2 offre un'esperienza di digitazione confortevole e precisa grazie ai tasti con meccanismo scissor. La tastiera può essere connessa a un massimo di tre dispositivi contemporaneamente tramite Bluetooth, permettendo di passare facilmente tra essi con i tasti Easy-Switch.
Per soddisfare le diverse esigenze, Keys-To-Go 2 è disponibile in due layout: universale (compatibile con Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e macOS) e dedicato Apple (per iPadOS, iOS e macOS).
Keys-To-Go 2 guarda anche al benessere del pianeta, poiché la tastiera è realizzata con materiali riciclati e a basso impatto ambientale: il 36% delle componenti in plastica proviene da plastica riciclata post-consumo, mentre l'alluminio della custodia superiore è prodotto con energia rinnovabile. Anche l'imballaggio è realizzato in carta proveniente da foreste certificate FSC.
Keys-To-Go 2 è disponibile sul sito ufficiale, su Amazon e presso i principali rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 94 euro.