Motorola, arrivano i nuovi auricolari Moto Buds e Moto Buds+ in partnership con Bose

2 weeks ago 60

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola è tornata nel mercato del personal audio con due paia di auricolari TWS: si chiamano Moto Buds e Moto Buds+. La società di proprietà di Lenovo li ha annunciati nelle scorse ore, in concomitanza con la nuova famiglia di smartphone di fascia alta Edge 50. Il colosso cinese ha scelto per l’iniziativa un partner di eccezione: Bose, che ha collaborato all’ottimizzazione del paio più prestigioso.

Entrambi gli auricolari sono compatibili Hi-Res Audio, ma i Buds+ includono la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) di Bose, appunto, e l’EQ Tuning che permette di regolare l’equalizzazione del suono anche in mobilità. Quando sono accoppiati a degli smartphone Motorola compatibili e certificati Dolby Atmos, tra cui i nuovissimi Edge 50 Pro ed Edge 50 Ultra, gli auricolari supportano il tracking della testa dell’utente, per una maggior sensazione di direzionalità dell’audio. Naturalmente questa funzione rende al meglio se il contenuto sorgente include i flussi audio Dolby Atmos. Gli auricolari hanno un’autonomia di 8 ore con carica singola, più altre 38 nella custodia.

 colori e design protagonisti

Android 16 Apr

Sono ancora poche le informazioni concrete sui Moto Buds, anche se entro qualche ora dovremmo conoscere la scheda tecnica completa per intero visto che secondo la società saranno disponibili alla vendita da oggi. Motorola si limita a dire, come già accennato sopra, che anch’essi sono compatibili con Hi-Res Audio e che a loro volta offrono l'ANC, anche se possiamo dire meno prestigioso di quello di Bose. La società dice che gli auricolari hanno 9 ore di autonomia con una singola carica, più altre 33 nella custodia.

Come potete vedere dalle immagini, entrambi i modelli adottano un design con stelo “alla AirPods”, ma con formato in-ear vero e proprio. I Moto Buds costeranno 59,90€ e in Italia arriveranno in due colorazioni, Starlight Blue e Glacier Blue. I Moto Buds+ costeranno invece 129,90€, e le colorazioni saranno Forest Grey e Beach Sand. Entrambi dovrebbero essere disponibili all’acquisto da oggi, ma per ora non li abbiamo trovati presso nessun rivenditore.


Read Entire Article