Nella calza della Befana potrebbe esserci Galaxy S25

1 week ago 47

Durante questa seconda parte dell'anno abbiamo assistito al lancio di importanti top di gamma nel mondo smartphone (ecco la raccolta aggiornata dei migliori smartphone del momento). E non è finita qui, visto che i flagship di Samsung devono ancora arrivare. Il nuovo leak che riguarda Galaxy S25 potrebbe averci rivelato la sua data di lancio.

Abbiamo parlato in diverse occasioni di Galaxy S25, al punto da poter immaginare un profilo di massima per la nuova serie di top di gamma Samsung. Ora possiamo saperne di più anche sul periodo di lancio.

I leak precedenti trapelati su Galaxy S25 ci avevano già suggerito che il lancio dei nuovi top di gamma sarebbe potuto avvenire prima del solito, ovvero prima del classico periodo di lancio, corrispondente più o meno a febbraio o fine gennaio, dei precedenti flagship dell'azienda.

Nelle ultime ore sono trapelate significative conferme in tal senso. Il tweet che trovate qui sotto ci mostra le evidenze che sono appena arrivate sul lancio di Galaxy S25.

Sembra infatti che Samsung stia conducendo un sondaggio tra alcuni dei suoi clienti, per capire l'appetibilità di alcune promozioni per il preordine dei nuovi top di gamma.

Quello che ci interessa non sono ovviamente le presunte promozioni, almeno per il momento, quanto la presunta data di lancio di Galaxy S25 indicata nella descrizione del sondaggio. Sarebbe il prossimo 5 gennaio la data scelta da Samsung.

Questo significa che i nuovi dispositivi di punta di Samsung potrebbero arrivare giusto in tempo per la Befana, la quale segna effettivamente la fine delle festività natalizie.

Chiaramente quanto appena trapelato non è da considerarsi ufficiale, si tratta pur sempre di un sondaggio e la data di lancio potrebbe subire qualche lieve variazione rispetto a quanto abbiamo appena visto.

Sappiamo che sicuramente arriveranno tre modelli, in una configurazione ormai ben più che rodata nella strategia di Samsung. Un lancio per l'inizio di gennaio ci suggerisce che l'arrivo effettivo sul mercato potrebbe avvenire entro gennaio, ovvero entro un paio di settimane di preordini.

Sicuramente torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori conferme in merito, magari anche in via ufficiale.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e non siete interessati solo ai nuovi top di gamma Samsung, allora potete dare un'occhiata alle nostre raccolte aggiornate che trovate qui sotto:

Gruppo Facebook

Read Entire Article