Nothing Phone (3a) Pro fa all-in sulla fotocamera: ecco come sarà

3 hours ago 24

Nothing Phone (3a) Pro esce di nuovo allo scoperto e ci mostra la sua fotocamera mastodontica (quali sono i migliori smartphone per la fotocamera). Il prossimo modello di Nothing, che verrà presentato ufficialmente tra poche settimane, dovrebbe infatti arrivare con importanti rinnovamenti dal punto di vista del design.

Sono diverse settimane che trapelano leak e rumor sui prossimi modelli (ecco quali sono i migliori smartphone sotto i 400 euro) della serie Phone (3a) di casa Nothing, i quali ci hanno permesso di apprendere importanti dettagli sulle presunte specifiche tecniche e design.

Sappiamo che arriveranno due modelli con la nuova serie di smartphone, sembra ormai assodato. E le immagini che troviamo in galleria, trapelate da un video teaser condiviso dalla stessa Nothing e riprese da 9to5Google, ci mostrano la variante Pro.

Quello che spicca, e su cui abbiamo posto l'accento dal titolo, è il modulo della fotocamera posteriore. Si tratta di un aggiornamento importante rispetto al design che abbiamo visto per i precedenti modelli di Nothing.

Il modulo infatti è circolare, di diametro ampio al punto da prendersi quasi tutta la larghezza della cover posteriore dello smartphone, e in rilievo. Se vogliamo trovargli un simile, potremmo pensare ad alcuni dei recenti modelli di OnePlus.

Andando a vedere cosa sarebbe incluso in questo modulo fotografico, vediamo che ci saranno un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 8 megapixel, e un teleobiettivo da 50 megapixel con zoom ottico. Ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo.

Riferendoci sempre ai rumor precedenti, sarebbe proprio il design del modulo fotografico posteriore a differenziare il modello Pro da quello base. Non vediamo l'ora di vederlo dal vivo, la presentazione ufficiale è fissata al prossimo 4 marzo.

Read Entire Article