Nissan Charge, adesso è possibile accedere alla rete IONITY

2 years ago 193

Nissan Charge, adesso possibile accedere alla rete IONITY

29 Marzo 2022 1

Per favorire la diffusione delle auto elettriche le case automobilistiche oggi non possono solamente limitarsi a commercializzare i loro modelli. Infatti, devono offrire ai loro clienti anche un completo ecosistema di servizi e, in particolare, quelli legati alla ricarica, per semplificare i pieni di energia. Nissan, per esempio, propone l'applicazione Nissan Charge, creata in collaborazione con Plugsurfing, che permette di accedere a una rete di oltre 250.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa, compresi quelli presenti nei concessionari Nissan.

Adesso, arriva un'interessante novità legata proprio a Nissan Charge. Acquistando un nuovo abbonamento Nissan Charge, i futuri clienti del crossover elettrico Nissan Ariya potranno accedere a tariffe agevolate presso le stazioni IONITY.


Dunque, i clienti abbonati potranno usufruire di questi punti di ricarica che permettono di effettuare un pieno di energia rapidamente a un costo a kWh più basso di quello standard. Ricordiamo che i punti di ricarica IONITY dispongono solamente del connettore CCS (Combined Charging System) che sarà presente sul nuovo crossover elettrico. Si tratta di pacchetti pensati soprattutto per chi intende utilizzare con una certa frequenza queste stazioni per la ricarica rapida. Ricordiamo che il prezzo standard è di 0,79 euro a kWh. I costi degli abbonamenti sono i seguenti:

  • Piano tariffario A: 13 euro al mese e 0,3 euro a kWh
  • Piano tariffario B: 5 euro al mese e 0,5 euro a kWh

Nissan sta entrando in un'entusiasmante era di elettrificazione. Ci impegniamo a supportare i nostri clienti che si uniscono a noi in questo viaggio verso un futuro elettrificato e sostenibile. L'ampliamento dell'accesso degli abbonati Nissan Charge alla rete di ricarica rapida e affidabile di IONITY è un ulteriore rafforzamento di questo impegno. Permettere agli abbonati Nissan Charge di accedere alla rete IONITY rende i viaggi dei nostri clienti EV ancora più facili e tranquilli.


Read Entire Article