Le indiscrezioni sui nuovi iPhone 16 ormai sono all'ordine del giorno. Tra specifiche, inedite colorazioni e prezzi di vendita, è già possibile farsi un'idea (parziale) dei futuri dispositivi di Apple. In tal senso, nelle scorse ore Sonny Dickson ha diffuso un'immagine che mostrerebbe iPhone 16 Pro in tre colori, tra cui uno nuovo, ovvero una tonalità di nero molto più scura di quella di iPhone 15 Pro.
Le nuove colorazioni di iPhone 16 Pro
Il noto analista Apple Ming-Chi Kuo ha specificato che iPhone 16 Pro e 16 Pro Max saranno disponibili in quattro tonalità:
- Titanio naturale
- Titanio rosa
- Titanio bianco
- Titanio nero.
Questa indiscrezione, successivamente, fu confermata da altre fonti, come quella su Weibo che a marzo svelò l'opzione Rose Titanium, una tonalità di titanio naturale leggermente modificata ed un'altra di nero più scuro. Nelle scorse ore, poi, Dickson con la sua immagine avrebbe confermato queste anticipazioni. Il dispositivo di Apple, infatti, si può osservare in titanio bianco, titanio naturale e titanio nero.
Nell'immagine in questione manca il colore Rose Titanium. A riguardo, è probabile che la società di Cupertino non abbia ancora finalizzato questa tonalità, anche perché si tratta di una tonalità totalmente inedita.
Se le notizie di cui sopra venissero confermate, le varianti Pro dei nuovi iPhone 16 saranno disponibili in tonalità molto più accese rispetto al passato. Apple, dunque, si sarebbe convinta a dire addio alle colorazioni tenui. Staremo a vedere.