Non solo OnePlus 12: un altro prodotto arriverà in Italia il 23 gennaio

7 months ago 167

OnePlus ha annunciato non solo il lancio del nuovo OnePlus 12, ma anche quello delle nuove cuffie OnePlus Buds 3, che debutteranno in Europa sempre il 23 gennaio. I nuovi auricolari, certificati "Harmony Unfiltered", sono caratterizzati da un design coassiale e dall'integrazione di driver dinamici doppi. 

In particolare, il woofer da 10,4 mm e il tweeter da 6 mm lavorano in sinergia per fornire una vasta gamma di frequenze, da 15 Hz a 40 kHz, garantendo un'ottima qualità audio. Non manca, poi, una tecnologia di cancellazione del rumore che offre fino a 49 dB di riduzione. OnePlus Buds 3 saranno disponibili nelle colorazioni Splendid Blue e Metallic Gray e avranno un design tra modernità ed innovazione, contraddistinto dalla lega di alluminio. Inoltre, un punto a favore sarà rappresentato dal peso: ogni auricolare peserà 4,8 grammi.  

Tra l'altro, il design introduce un controllo touch scorrevole abbastanza intuitivo, che permette un'accurata gestione delle impostazioni del volume senza dover estrarre il telefono.

Scorrendo il dito su o giù sul gambo dell'auricolare, gli utenti possono godere di un'esperienza audio fluida e scorrevole. Infine, per ulteriori dettagli OnePlus invita gli utenti "a restare sintonizzati". Il prezzo di vendita, comunque, dovrebbe essere di 99 euro.

Read Entire Article