Nuova promo Aruba per la fibra: il primo mese a 1 euro

11 months ago 191

Siamo ormai entrati con tutte le scarpe nel periodo natalizio e questo significa anche l'arrivo delle promozioni che riguardano il mondo della tecnologia e non solo per il periodo delle feste. E tra queste troviamo quella di Aruba.

Il noto provider di servizi cloud per il mercato italiano, abbiamo parlato nel dettaglio anche del suo servizio PEC, ha appena lanciato quella che ha definito Promo Natale.

La promozione è applicabile a tutte le offerte per la fibra di Aruba, e prevede che tutti coloro che attiveranno una nuova offerta potranno usufruire del primo mese di abbonamento a solo 1 euro. Al termine del primo mese di abbonamento il rinnovo corrisponderà alla tariffa standard prevista per l'offerta prevista.

Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali sono le offerte per la fibra di Aruba disponibili:

  • Fibra Aruba la quale include Internet con fibra FTTH (Fiber To The Home) e che permette di aggiungere servizi supplementari come il noleggio del router, le chiamate illimitate o l'IPv4 statico. Dopo il primo mese in promozione a 1 euro, il costo per gli ulteriori 5 mesi è di 17,69 euro al mese (grazie alla seconda promo attiva su Fibra Aruba fino al 22/04/2024) e il prezzo dal 7° mese è di 26,47 euro.
  • Fibra Aruba All-In comprende invece la fibra FTTH, il noleggio del router e le chiamate illimitate. Dopo il primo mese in promozione a 1 euro, il costo per gli ulteriori 5 mesi è di 19,89 euro al mese (grazie alla seconda promo attiva su Fibra Aruba All-in fino al 29/04/2024) e il prezzo dal 7° mese è di 29,90 euro.
  • Fibra Aruba PRO ovvero l'offerta più completa del provider che include, oltre al noleggio del router e alle chiamate illimitate, anche l'IPv4 statico. Dopo il primo mese in promozione a 1 euro, il costo per i restanti 17 mesi è di 33,89 euro al mese.

Dunque per ricapitolare, la promozione natalizia di Aruba prevede un primo mese di abbonamento, indipendentemente dall'offerta attivata, a 1 euro.

Dal secondo rinnovo invece si torna alla tariffa relativa alla specifica offerta attivata.

Oltre a questa novità, Aruba fa sapere che ora è disponibile anche l'opzione che permette di usufruire di una velocità in download a 10Gbps e in upload a 2,5Gbps, chiaramente nelle zone in cui è disponibile. Questa opzione prevede una tariffa extra di 12 euro al mese per chi attiverà un'offerta fibra entro il 29 aprile 2024, e successivamente la tariffa mensile salirà a 24 euro.

La promozione natalizia che abbiamo appena descritto sarà accessibile fino al prossimo 7 gennaio, e per avere il primo mese a 1 euro basterà inserire il codice PROMONATALE in fase di attivazione. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale Aruba.

Read Entire Article